Camera di Commercio CZ | KR | VV

Iscrizione impresa individuale “FAI DA TE”

Sul portale registroimprese.it è disponibile una procedura semplificata per aprire o chiudere la propria impresa individuale.

Attraverso questo servizio è possibile inviare al Registro Imprese la documentazione necessaria a presentare una domanda di iscrizione o cancellazione della propria impresa individuale, e verificarne successivamente lo stato di avanzamento.

• il servizio è riservato al titolare dell’impresa individuale da iscrivere o da cancellare;
  • il titolare deve essere in possesso di un dispositivo di firma digitale valido, necessario a sottoscrivere la comunicazione verso la Camera di Commercio;
  • la stazione di lavoro deve soddisfare alcuni requisiti minimi per l’apposizione della firma digitale (disporre di Java Runtime non inferiore alla versione 1.6, abilitare Java nel browser, disattivare il blocco dei PopUp nel browser).