Urp
L’URP della Camera di Commercio di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia si propone di garantire all’utenza i diritti di informazione e di accesso ai servizi, ascoltandone le esigenze e verificando la soddisfazione del cittadino rispetto all’erogazione dei servizi stessi, tenendo conto dello scopo di promozione dell’innovazione e della semplificazione.
L’attività dell’Urp è destinata a tutti gli utenti dei servizi dell’Ente camerale (professionisti, imprese, cittadini, altri enti, ecc.).
Nel dettaglio, l’Urp:
- fornisce informazioni di base sui servizi camerali;
- raccoglie e analizza i reclami pervenuti fornendo risposta agli interessati;
- garantisce l’accesso agli atti;
- svolge indagini di customer satisfaction ai fini del miglioramento della qualità dell’ente.
Le indagini di customer satisfaction sono realizzate sia contestualmente alla fruizione di specifici eventi e iniziative, con la somministrazione di questionari ad hoc, sia attraverso una rilevazione annuale che avviene da tempo con modalità telematiche. I questionari sono strutturati non solo per la rilevazione del grado di soddisfazione degli utenti dei servizi ma anche per la raccolta di suggerimenti e osservazioni.
Contatti:
Tel. 0961/888200 – 0963/294600 – 0962/663411
e-mail: urp@czkrvv.camcom.it
Caglioti Luigia – Responsabile
Caridà Patrizia
Peta Veronica
MODULISTICA
Modulo richiesta accesso documentale (L. 241/90)