Camera di Commercio CZ | KR | VV

MENU

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE INIZIATIVE PERIODO NATALIZIO 2023-2024

La Camera  di Commercio di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia, per come deliberato dalla Giunta  nella seduta del 28 novembre u.s. intende erogare compartecipazioni finanziarie per programmi di eventi/iniziative culturali, musicali, ricreative che hanno le finalità di generare attrazione e/o animazione turistico-culturale e di consumo nel periodo natalizio 2023–2024 organizzati da Amministrazioni comunali e/o altri enti pubblici operanti nei territori delle province di Catanzaro, Crotone o Vibo Valentia.

L’importo stanziato è di euro 13.000 (tredicimila) e sarà destinato a fornire una compartecipazione finanziaria ai sensi del “Regolamento per la concessione di contributi e del patrocinio dell’ente per eventi ed iniziative promozionali organizzati da terzi”, a programmi di eventi/iniziative promozionali (max 50% della spesa ammissibile).

Possono partecipare alla manifestazione di interesse le Amministrazioni comunali e gli altri Enti pubblici con sede legale nelle provincie di Catanzaro, Crotone o Vibo Valentia.

La formulazione della richiesta di contributo deve essere sottoscritta dal Legale Rappresentante dell’Ente e indirizzata alla Camera di Commercio dalla PEC dell’Ente all’indirizzo PEC della Camera di Commercio cciaa@pec.czkrvv.camcom.it  entro e non oltre giorno 13 dicembre 2023.  Per informazioni scrivere a:  promozione@czkrvv.camcom.it.

Lascia un commento