La Camera di Commercio di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia, per come deliberato dalla Giunta nella seduta del 28 novembre u.s. intende erogare compartecipazioni finanziarie per programmi di eventi/iniziative culturali, musicali, ricreative che hanno le finalità di generare attrazione e/o animazione turistico-culturale e di consumo nel periodo natalizio 2023–2024 organizzati da Amministrazioni comunali e/o altri enti pubblici operanti nei territori delle province di Catanzaro, Crotone o Vibo Valentia.
L’importo stanziato è di euro 13.000 (tredicimila) e sarà destinato a fornire una compartecipazione finanziaria ai sensi del “Regolamento per la concessione di contributi e del patrocinio dell’ente per eventi ed iniziative promozionali organizzati da terzi”, a programmi di eventi/iniziative promozionali (max 50% della spesa ammissibile).
Possono partecipare alla manifestazione di interesse le Amministrazioni comunali e gli altri Enti pubblici con sede legale nelle provincie di Catanzaro, Crotone o Vibo Valentia.
La formulazione della richiesta di contributo deve essere sottoscritta dal Legale Rappresentante dell’Ente e indirizzata alla Camera di Commercio dalla PEC dell’Ente all’indirizzo PEC della Camera di Commercio cciaa@pec.czkrvv.camcom.it entro e non oltre giorno 13 dicembre 2023. Per informazioni scrivere a: promozione@czkrvv.camcom.it.