Camera di Commercio CZ | KR | VV

MENU

Avviso “Premio fedeltà al lavoro e progresso economico” –  XX Edizione – Anno 2023

Mercoledì 27 settembre 2023

La Camera di Commercio di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia, nel contesto degli interventi di promozione, incentivazione e sostegno delle attività economiche, per dare pubblico riconoscimento di stima e gratitudine a quanti, attraverso il lavoro e la concretizzazione della propria operosità hanno contribuito e contribuiscono al progresso civile ed economico dei territori delle province di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia, bandisce (dando continuità alla medesima azione svoltasi a cadenza biennale, per XIX edizioni, dalla Camera di Commercio di Catanzaro) il Concorso per la PREMIAZIONE DELLA FEDELTA’ AL LAVORO E PROGRESSO ECONOMICO – XX EDIZIONE – ANNO 2023.

Il Concorso è destinato ad imprese e dipendenti/dirigenti di imprese in possesso dei requisiti previsti dal Regolamento del Premio, approvato con Delibera di Giunta Camerale n. 129 del 04 settembre 2023.

La partecipazione al Concorso è gratuita.

Il modulo di domanda per partecipare al Concorso potrà essere trasmesso alla Camera di Commercio di Catanzaro Crotone Vibo Valentia,  all’indirizzo PEC cciaa@pec.czkrvv.camcom.it  dalle ore 8:00 del 29 settembre 2023 alle ore 12:00 del 27 ottobre 2023 secondo le modalità indicate nell’Avviso di seguito riportato.

Avviso
Regolamento
Modulo di domanda

Lascia un commento