Camera di Commercio CZ | KR | VV

MENU

AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE DI UN’ASSOCIAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI CON SEDE A RIYAD (ARABIA SAUDITA), FINALIZZATA A SVOLGERE ATTIVITÀ IN FAVORE DEGLI  SCAMBI COMMERCIALI CON L’ITALIA E AD AVVIARE LA PROCEDURA PER IL RICONOSCIMENTO DI CAMERA DI COMMERCIO ITALIANA ALL’ESTERO (Legge 1 luglio 1970, n. 518)

Si rende noto che, la Camera di Commercio di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia, con atto di Giunta camerale  n. 62 del 26.04.2023, in coerenza con quanto previsto nel Programma Pluriennale 2022/2027 approvato dal Consiglio camerale, ha deliberato di avviare, in qualità di soggetto proponente, la procedura per la costituzione di una Camera di Commercio italiana in Arabia Saudita, con sede a Riyad.

Le imprese aventi sede legale in Italia e le associazioni imprenditoriali italiane possono manifestare il proprio interesse alla costituzione di un’Associazione  di  operatori   economici con sede a Riyad (Arabia Saudita), finalizzata a svolgere attività in favore degli  scambi commerciali con l’Italia e ad avviare la procedura per il riconoscimento di camera di commercio italiana all’estero ai sensi della Legge 1 luglio 1970, n. 518, inviando la scheda di adesione all’indirizzo PEC della Camera di Commercio di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia cciaa@pec.czkrvv.camcom.it,in tempo utile per la stipulazione dell’atto costitutivo dell’Associazione. 

La Camera di Commercio renderà noto, tramite avviso pubblicato sul proprio sito istituzionale, il termine ultimo per la trasmissione della scheda di adesione.

Avviso (approvato con determinazione del Segretario Generale n. 371 del 27.06.2023)
Scheda di adesione (da trasmettere all’indirizzo PEC  cciaa@pec.czkrvv.camcom.it)
 

Lascia un commento