La Camera di Commercio di Catanzaro Crotone Vibo Valentia, attraverso il suo Punto Impresa Digitale, con il supporto di Promocalabriacentro, Azienda Speciale dell’Ente camerale e di DINTEC, società in house del Sistema camerale specializzata sui temi dell’innovazione, della digitalizzazione e della sostenibilità, intende fornire strumenti di accompagnamento concreto in materia digitale e green alle imprese dei territori di competenza della Camera.
Al fine di raggiungere questo obiettivo, con DSG N.175 del 02/04/2025, la Camera di commercio promuove un Avviso per accedere ai servizi digitali di orientamento one to one realizzati dal PID – Punto Impresa Digitale dell’Ente attraverso cui attivare un percorso di analisi preliminare del fabbisogno di innovazione delle imprese per individuare i servizi di supporto più adatti a ciascuna di esse.
Coloro che intendono partecipare dovranno compilare il modello di domanda riportato qui di seguito e inviarlo alla PEC camerale cciaa@pec.czkrvv.camcom.it con oggetto “Accesso Servizi digitali + nome impresa” a partire dal 15 aprile al 15 giugno 2025. Non saranno ammesse domande pervenute fuori da tale periodo o da termine prorogato.
Saranno ammesse fino a massimo 20 imprese in base all’ordine cronologico di presentazione della domanda fino ad esaurimento dei posti disponibili.