Camera di Commercio CZ | KR | VV

MENU

BANDO ESAME PER IL CONSEGUIMENTO DEL REQUISITO PROFESSIONALE PER L’ESERCIZIO DELL’ATTIVITÀ DI AGENTE D’AFFARI IN MEDIAZIONE

È indetta la sessione d’esami per il conseguimento del requisito professionale per l’esercizio dell’attività di Agente di Affari in Mediazione – sezione Agente Immobiliare e Agente Mandatario a titolo oneroso nel ramo immobili ed aziende. Per informazioni su requisiti, termini e modalità di presentazione delle domande e di pagamento è possibile consultare il bando. 

Le domande di ammissione alla sessione d’esame potranno essere presentate a partire dal 30 ottobre 2023 e dovranno pervenire entro il 30 Novembre 2023, spedite per posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo cciaa@pec.czkrvv.camcom.it oppure a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo: Camera di Commercio I.A.A. di Catanzaro Crotone e Vibo Valentia, Via Menniti Ippolito 16 – 88100 Catanzaro.

I quiz saranno tratti dalla banca dati della camera di commercio di Roma, reso accessibile, attraverso un link , sul quale i candidati potranno esercitarsi.

 

 

Lascia un commento