Camera di Commercio di Catanzaro – Crotone – Vibo Valentia

MENU

BANDO “OLIO IN FIERA” PER LA VALORIZZAZIONE SUI MERCATI INTERNAZIONALI DELLA FILIERA OLIVICOLA CALABRESE

La Camera di Commercio di Catanzaro, Crotone, Vibo Valentia, nell’ambito delle attività di valorizzazione della filiera olearia, promuove la partecipazione gratuita delle imprese del settore ad EVOLIO EXPO, la Fiera dell’Olio EVO del Mediterraneo, primo evento internazionale del mercato B2B che accoglie in esposizione i produttori di olio EVO e si rivolge a tutto il bacino del mediterraneo. Tale evento, che si terrà a Bari, presso la Fiera del Levante, dal 30 gennaio 2025 al 1 febbraio 2025, aspira ad attrarre visitatori professionali dai Paesi nord-europei che non hanno produzione diretta di olio EVO ma ne sono sempre più assidui consumatori.

 

RIAPERTURA E MODIFICA DEL BANDO

La Camera di Commercio con Determinazione del Segretario Generale numero 1/2025 ha disposto la riapertura dei termini e la modifica del Bando, prevedendo l’estensione dei beneficiari a tutte le aziende del settore e ai Consorzi di tutela, in subordine, qualora ci fossero ancora degli spazi disponibili.

Le domande possono essere presentate dalla data di pubblicazione del Bando Modificato alle ore 14,00 del giorno 13 gennaio 2025. Non saranno ammesse domande pervenute dopo tali termini. Farà fede la data di arrivo della PEC per come riscontrato dal sistema informatico di ricezione delle PEC. Per maggiori informazioni consultare la documentazione in allegato.

ATTENZIONE: Sarà garantita la priorità, per l’assegnazione dei voucher, qualora sussistano i requisiti e secondo gli esiti delle istruttorie completate dal Responsabile del procedimento, alle aziende che hanno presentato istanza entro i termini di scadenza previsti nella prima versione del Bando.

Bando Olio in Fiera Modificato

Modulo di domanda Modificato

Elenco imprese/consorzi di tutela ammessi

Estrazione stand

 

VERSIONE ANTE MODIFICA DEL BANDO

Bando Olio in fiera

Modulo di domanda

Lascia un commento