Camera di Commercio CZ | KR | VV

MENU

Biblioteca della legalità: al via la raccolta di volumi a sostegno dell’iniziativa

Con Delibera di Giunta n.12 del 24/01/2023 la Camera di Commercio di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia ha concesso il patrocinio gratuito e la collaborazione al progetto “Biblioteca della legalità” promosso da Confcommercio Calabria Centrale, Area Territoriale di Crotone.

Quest’ultima sta realizzando, presso la propria sede, una raccolta di documenti, saggi, romanzi, pubblicazioni incentrati su storie e testimonianze che abbiano la capacità di divulgare, attraverso la lettura, i principi di legalità e di giustizia, indispensabili per la crescita culturale, sociale ed economica del nostro territorio.

L’idea è quella di realizzare una biblioteca, incentrata sul tema della legalità in tutte le sue sfaccettature, che sia aperta a tutti, ma rivolta in special modo alle scuole, con il coinvolgimento di studenti di ogni ordine e grado, agli imprenditori e grazie a specifici accordi anche ai detenuti.

Si invitano pertanto impreseassociazioni di categoria e singoli cittadini a voler contribuire donando anche solo un volume (si accetta anche usato) attinente ai temi della giustizia e della legalità.

I libri potranno essere consegnati, lasciando i propri recapiti (nome e cognome e indirizzo di posta elettronica)  presso le sedi camerali, preferibilmente entro il 28 febbraio 2023,  nei giorni e negli orari di apertura delle stesse, per come indicato di seguito:

Catanzaro, via Menniti Ippolito, n. 16 – Servizio ricevimento  ingresso (1° piano) 
Lunedì, Mercoledì e Venerdì: dalle ore 09:00 alle ore 12:30
Martedì: dalle ore 09:00 alle ore 12:30 – dalle ore 15:00 alle ore 17:00

Crotone, via A. De Curtis, n. 2 – Servizio ricevimento ingresso (piano terra)
Da Lunedì a Venerdì: dalle ore 09:00 alle ore 12:00
Giovedì: dalle ore 15:00 alle ore 17:00

Vibo Valentia, piazza San Leoluca – Complesso Valentianum – Servizio ricevimento ingresso (1° piano)
Da Lunedì a Venerdì: dalle ore 09:00 alle ore 12:15
Martedì e Giovedì: dalle ore 15:00 alle ore 16:30

In alternativa si potrà procedere alla spedizione, indicando il mittente, al seguente indirizzo: Camera di Commercio di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia – c/o sede Vibo Valentia Piazza San Leoluca Valentianum 89900 Vibo Valentia att.ne Dr. Maurizio Caruso Frezza.

Per eventuali richieste di informazioni è possibile scrivere a: maurizio.caruso@czkrvv.camcom.it

Lascia un commento