Camera di Commercio CZ | KR | VV

MENU

Il 17 luglio 2023 gli esperti del servizio “Export Flying Desk” dell’ICE incontreranno le imprese del territorio presso la sede camerale di Crotone

Lunedì 17 luglio presso la sede di Crotone della Camera di Commercio di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia si terrà il primo appuntamento con gli esperti del servizio “Export Flying Desk”.

Export Flying desk è un servizio dell’ICE (Istituto per il Commercio Estero) di assistenza gratuito finalizzato ad accompagnare le imprese nel processo di internazionalizzazione.

Il team Calabria sarà a disposizione delle imprese del territorio per scoprire i servizi, le attività promozionali e di formazione creati su misura per le esigenze delle singole imprese da parte dell’ICE che, con un’ampia gamma di servizi e una rete di 78 Uffici nel mondo, può aiutare le imprese a crescere sui mercati esteri.

Grazie a un accordo tra il sistema camerale calabrese e ICE, sarà possibile incontrare gli esperti direttamente presso le Camere di Commercio del territorio regionale.

Le imprese interessate ad incontrare gli esperti dell’ICE per ricevere gratuitamente una consulenza
personalizzata ed essere orientati verso i servizi più adatti alle proprie esigenze, possono prenotare
un appuntamento attraverso il portale EXPORT FLYING DESK (https://www.ice.it/it/export-flying-
desk
).

Per informazioni:
CCIAA di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia
Sede di CROTONE Ufficio internazionalizzazione
0962.66.34.252 – 207

Lascia un commento