Camera di Commercio CZ | KR | VV

MENU

L’economia di Crotone: presentazione del report della Camera di Commercio Focus sul mercato del lavoro, sul commercio estero, credito e turismo.

Giovedì 8 febbraio alle ore 10.30 nella sede di Crotone della Camera di Commercio di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia verrà presentato il primo rapporto sull’economia 2022/2023.

Il rapporto – realizzato dall’ente camerale in collaborazione con il centro studi delle Camere di Commercio “Guglielmo Tagliacarne” – offrirà un quadro aggiornato dell’economia e dell’evoluzione del sistema produttivo delle tre province di competenza dell’ente camerale con un focus sul mercato del lavoro, sul commercio estero, sul credito e sul turismo.

I lavori saranno aperti dal presidente della Camera di Commercio di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia, Pietro Falbo, e dal segretario generale, Ciro Di Leva. Il report sarà illustrato dai componenti dell’ufficio promozione Annunziata Manfredi e Maria Monti che offriranno una analisi dettagliata della situazione economica della provincia di Crotone.

All’iniziativa sarà presente l’assessore alle Sviluppo economico della Regione Calabria Rosario Varì e il commissario straordinario per la bonifica del Sin Crotone-Cassano-Cerchiara Emilio Errigo.

Locandina

Lascia un commento