Camera di Commercio di Catanzaro – Crotone – Vibo Valentia

MENU

Mastering Digital: “I social principali: Facebook e Instagram”

Al via il terzo appuntamento con il percorso info-formativo “Mastering Digital: formazione gratuita per il business del futuro”, promosso dalla Camera di Commercio di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia per il tramite del suo Punto Impresa Digitale, con il supporto della sua Azienda Speciale Promocalabriacentro e del suo Comitato per l’Imprenditorialità Femminile nell’ambito del progetto “Eccellenze in Digitale”.

Il webinar “I social principali: Facebook e Instagram” si svolgerà online, mediante piattaforma ZOOM, il 17 aprile p.v. con orario 10:30 – 12:30.

Relatrice: Marianna Sposato, Digital Strategist & Trainer – Sicamera

I social media rappresentano oggi canali di comunicazione strategici per tutte le attività, se ben gestiti e presidiati, costituiscono opportunità per consolidare e ampliare il proprio business. Il seminario, finalizzato a far comprendere perché è importante conoscere ed utilizzare i social network in modo professionale, presenterà  i diversi social e prospetterà quali siano più adatti in ragione delle diverse tipologie di impresa. Seguirà poi una panoramica volta a presentare le potenzialità, i formati e gli strumenti offerti da Facebook ed Instagram.

La partecipazione è gratuita e aperta a imprenditori, imprenditrici, liberi/e professionisti/e, lavoratori, lavoratrici, dirigenti, tirocinanti, disoccupati/e e inoccupati/e.

L’iscrizione, che dovrà essere individuale (es. un’iscrizione per ogni dipendente partecipante), potrà essere effettuata mediante il seguente link:
https://conference-web-it.zoom.us/webinar/register/WN_dxlUNNIEQdi_6a5u5G73xw.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia ai seguenti recapiti: email pid@czkrvv.camcom.it – tel. 0961 888219.

Consulta il calendario completo dell’iniziativa “Mastering Digital: formazione gratuita per il business del futuro”.

Lascia un commento