Camera di Commercio CZ | KR | VV

MENU

Open Day per l’Internazionalizzazione: Supporto alle Imprese delle Province di Vibo Valentia, Catanzaro e Crotone

La Camera di Commercio di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia, in collaborazione con la propria Azienda Speciale e il Punto Impresa Digitale, è lieta di presentare l’Open Day per l’Internazionalizzazione, che si terrà il 27 e 28 febbraio 2024 presso le sedi camerali di Vibo Valentia, Catanzaro e Crotone.
L’evento, realizzato con il sostegno di Promos Italia, l’Agenzia Nazionale del Sistema Camerale per l’Internazionalizzazione, mira a fornire alle imprese delle tre province una panoramica completa dei servizi disponibili nel 2024 per facilitare le attività di export.

Nel corso dell’incontro sarà possibile scoprire servizi utili all’internazionalizzazione della propria attività: dalla ricerca di controparti estere alla consulenza sulla sostenibilità ESG, passando per la formazione e i servizi digitali innovativi. Gli esperti di Promos Italia saranno, inoltre, a disposizione per degli incontri one to one al fine di fornire un supporto personalizzato e rispondere a eventuali domande o esigenze specifiche delle imprese partecipanti.

Sede camerale di Vibo Valentia (27 febbraio ore 10.30)
Sede camerale di Catanzaro (27 febbraio ore 15.00)
Sede camerale di Crotone (28 febbraio ore 10.30)


La partecipazione all’Open Day è completamente gratuita, previa registrazione tramite il seguente link: https://forms.gle/cGwZDZd8uPgdX7zA6.

L’evento rappresenta un’opportunità imperdibile per le imprese interessate a espandere la propria presenza sul mercato internazionale. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il Programma e/o contattare il PID Camera di Commercio di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia all’indirizzo email: pid@czkrvv.camcom.it.

Lascia un commento