Camera di Commercio di Catanzaro – Crotone – Vibo Valentia

MENU

Premio “Top Of The PID 2024”: candidature entro il 2 settembre 2024

Il premio “Top Of The PID” è un’iniziativa organizzata e promossa da Unioncamere nell’ambito dei servizi offerti dai “PID-Punti Impresa Digitale delle Camere di commercio” per promuovere la diffusione della cultura digitale e della “Doppia Transizione” (digitale e sostenibile) nelle Micro, Piccole e Medie imprese (MPMI).

L’iniziativa, giunta quest’anno alla VI edizione, ha l’obiettivo di dare visibilità ai progetti che promuovono la “Doppia Transizione” e il nuovo paradigma “Transizione 5.0”. In particolare, saranno premiate le iniziative e i progetti presentati dalle singole imprese o dai raggruppamenti di imprese rispetto ai seguenti ambiti di intervento:

  1. sostenibilità sia dal punto di vista ambientale che sociale;
  2. manifattura intelligente e avanzata;
  3. servizi e commercio;
  4. turismo, cultura e creatività;
  5. nuovi modelli di business 5.0;
  6. artificial intelligence per la digital transformation*;
  7. education*.
    *Nuovo ambito rispetto alle edizioni precedenti

Le imprese vincitrici potranno beneficiare di un’assistenza personalizzata da parte di esperti di settore, Università ed Enti di ricerca e saranno premiate nel corso di una cerimonia dedicata, che si svolgerà nell’ambito del più grande evento europeo sull’innovazione: la Maker Faire Rome 2024, dal 25 al 27 ottobre 2024.

Le singole imprese o i raggruppamenti di imprese che soddisfino i requisiti riportati all’art. 5 del Regolamento dell’iniziativa, potranno inviare la propria candidatura entro il 2 Settembre 2024 secondo le modalità indicate all’art. 6 del suddetto Regolamento.

Regolamento “Top of the PID” VI edizione
Domanda di candidatura – Prima Parte “Indicazioni del richiedente”
Domanda di candidatura – Seconda Parte “Descrizione dell’iniziativa candidata”

Per maggiori informazioni è possibile contattare il Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia ai seguenti recapiti: pid@czkrvv.camcom.it – 0961888219.

Lascia un commento