Camera di Commercio CZ | KR | VV

MENU

Assessment 4.0

Assessment 4.0: valutazione della maturità digitale

Il Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia offre un servizio gratuito di assessment 4.0 finalizzato alla valutazione della maturità digitale.

Gli strumenti di assessment dei PID si rivolgono sia alle imprese che alle persone (studenti e lavoratori) e rientrano nell’iniziativa “Repubblica Digitale”, il programma strategico nazionale promosso dal Dipartimento per la trasformazione digitale della Presidenza del Consiglio dei ministri per sostenere l’inclusione digitale e favorire l’educazione sulle tecnologie del futuro e sono stati sviluppati assieme alle principali università italiane (Università di Pisa, Università di Siena, Politecnico di Milano) tenendo presente gli standard di riferimento europei.

Obiettivo del servizio di assessment è aumentare la consapevolezza di imprese e lavoratori del proprio livello di digitalizzazione anche per rapportarsi in modo più consapevole e strategico al mercato.

Assessment digitale gratuito: strumenti per le imprese

selfi 4.0

Compila un breve questionario di auto valutazione e ottieni gratuitamente un report sintetico con il posizionamento dell’impresa rispetto ai processi produttivi oggetto di indagine.

zoom 4.0

Richiedi un appuntamento in presenza/online con un nostro digital promoter per la compilazione guidata di un questionario e otterrai gratuitamente un report di assessment digitale dettagliato insieme a un primo orientamento verso una struttura del Network Impresa 4.0. 

Assessment digitale gratuito: strumenti per le persone (lavoratori e studenti)

digital skill voyager

Metti alla prova le tue conoscenze in ambito digitale intraprendendo un singolare “viaggio” nella storia e ottieni gratuitamente un attestato che arricchirà il tuo curriculum.
Per maggiori informazioni scrivi un’email a pid@czkrvv.camcom.it.

Seguici