Camera di Commercio CZ | KR | VV

MENU

Bando Preliminare Voucher Servizi Consortili Promos Italia per l’Internazionalizzazione delle PMI nell’Anno 2024

La Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia, – con la collaborazione della propria Azienda Speciale, promuove l’accesso delle PMI delle province di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia ai servizi di internazionalizzazione inclusi nel programma consortile 2024 della società Promos Italia scrl consortile, alla quale è associata.

Aderendo al bando le imprese potranno accedere gratuitamente a una serie di servizi di tipo informativo, di monitoraggio mercati, d formazione e orientamento all’export. L’adesione al bando è necessaria per usufruire dei servizi di interesse.  I benefici previsti dal bando consistono nella erogazione all’impresa ammessa di un contributo figurativo sotto forma di servizi reali che verranno erogati all’impresa attraverso la società Promos Italia Scrl del (finanziato dall’Ente camerale nella misura del 100%). Il servizio si configura come Aiuto di Stato e, pertanto, sarà oggetto di registrazione nel Registro Nazionale degli Aiuti di Stato ai sensi del nuovo Regolamento UE “de minimis” generale 2023/2831

Per gli eventuali servizi ad accesso limitato l’ammissione delle imprese concorrenti sarà essere effettuata sulla base dell’ordine cronologico di arrivo delle domande di cui al presente Bando preliminare e dando priorità alle imprese che dispongono del rating di legalità.

La domande per partecipare al programma 2024 dei servizi di internazionalizzazione Promos Italia Scrl possono essere presentate inviando il modulo di domanda firmato digitalmente dal titolare/legale rappresentante dell’impresa dalla PEC aziendale alla PEC della Camera di Commercio cciaa@pec.czkrvv.camcom.it nel periodo compreso tra il 29 febbraio e il 31 ottobre 2024, indicando nell’oggetto della PEC “Voucher Promos 2024 +Nome IMPRESA”. Non saranno ammesse domanda inoltrate prima e dopo tali termini (farà fede data e orario di invio riportata dal provider del servizio PEC). Non saranno ammesse, inoltre, altre modalità di invio della domanda.

Per info:

Bando

Modulo di domanda Programma Promos Italia 2024

Overview-Servizi-Consortili-Promos-Italia-CCIAA-CZKRVV


Lascia un commento